Catalogo immobili

MAISON LA SAXE, COURMAYEUR LA SAXE

Descrizione

Maison La Saxe é il completo recupero di due caratteristici rustici valdostani dell'800. Disponibili al loro interno, tre trilocali dalle generose dimensioni, dai 90 ai 105 mq ed un meraviglioso quadrilocale da mq. 145. Ambienti di Charme, finiture di pregio con l'impiego dei migliori materiali autoctoni. Riscaldamento autonomo e nessuna spesa condominiale. La posizione offre la possibilità di raggiungere a piedi in pochi minuti il centro del paese e godere di un'ottima vista ed esposizione solare. 

Posizione

La graziosa frazione, La Saxe é posizionata a pochi passi dal centro di Courmayeur, caratterizzata da un borgo storico e circondata da meravigliosi prati offre ai suoi ospiti una buona vista su tutto il comprensorio sciistico, la catena del Monte Bianco  ed un'ottima esposizione solare. 

Caratteristiche costruttive

Charme Maison é specializzata nella ristrutturazione di rustici e baite utilizzando le migliori ed innovative tecniche di progettazione e costruzione  con particolare attenzione agli impianti di riscaldamento atti al risparmio energetico ed alla classificazione degli ambienti.