Catalogo immobili

Baita Morge
PROSSIMA REALIZZAZIONE, La Salle frazione Morge

Descrizione

Ci proponiamo di ristrutturare tutti i 300 mq. della baita per ricavarne tre unità abitative. E' anche possibile studiare con il cliente soluzioni progettuali diverse, fino a realizzare anche una sola abitazione distribuita su tutti e tre i piani esistenti. La nostra ipotesi prevede due alloggi molto ampi ,rispettivamente di circa 125 e 90 mq. e una terza unità abitativa di 60 mq. La vista che si gode dalla casa è assoluta e la posizione della baita, ai margini del villaggio, la rende unica. Annessa alla proprietà c'è un ampio terreno volendo anche carrabile. Indice di certificazione energetica <95 kwh/mq anno.

Posizione

L'abitato di Morge è sito a quota 1694 mt. s.l.m., per cui godiamo di un vero ambiente alpino, pur nell'ambito di una frazione abitata tutto l'anno e custodita gelosemente dai residenti, che quindi la rendono fruibile senza difficoltà estate e inverno. Dista del centro di La Salle circa 5 km, percorsi i quali ci ritroviamo a quota 1000 mt s.l.m., da cui volendo possiamo risalire verso Courmayeur o La Thuile per raggiungere gli impianti da sci in circa 10 minuti di auto.Indice di certificazione energetica <95 kwh/mq anno.

Caratteristiche costruttive

La struttura originaria della baita con muri in pietra faccia a vista e tetto in legno sarà recuperata nei suoi elementi originali. Come in tutti i nostri cantieri le finiture degli interni saranno personalizzabili dai clienti e anche le soluzioni progettuali potranno subire variazioni su richiesta.Indice di certificazione energetica <95 kwh/mq anno.