Catalogo immobili

Maison De Villarisson, La Salle frazione Villarisson

Descrizione

L'antico fienile dell'800 è stato completamente ristrutturato e destinato a funzione abitativa, preservando però gli aspetti e le finiture salienti. Il progetto studiato ha previsto la realizzazione di 6 unità distribuite su tre piani complessivi, oltre ai posti auto esterni nelle immediate vicinanze. Le dimensioni degli alloggi variano da 88/90 mq ai 145 per il piano attico. L'esposizione e vista sono assolutamente dominanti sulla valle e sul capoluogo.

Posizione

La posizione è ottima ed esposta al sole in tutte le stagioni. La frazione di Villarisson, pur godendo di assoluta tranquillità, è molto vicina al capoluogo di La Salle, da cui si raggiungono con facilità anche le stazioni sciistiche di Courmayeur e La Thuile. D'estate Villarisson è una perfetta base per escursioni e gite di ogni grado e difficoltà, sempre al cospetto del Monte Bianco.

Caratteristiche costruttive

La realizzazione di questo cantiere sarà in linea con la nostra filosofia costruttiva, per cui saranno mantenute le classiche finiture locali,  nell'intento di massimizzare il risparmio e l'efficienza energetica di quanto costruiremo. Tutte le finiture degli interni sono a scelta del cliente che, nell'ambito del progetto, deciderà ogni componente della sua futura casa.