Baita Morge

Baita Morge

Descrizione

Ci proponiamo di ristrutturare tutti i 300 mq. della baita per ricavarne tre unità abitative. E’ anche possibile studiare con il cliente soluzioni progettuali diverse, fino a realizzare anche una sola abitazione distribuita su tutti e tre i piani esistenti. La nostra ipotesi prevede due alloggi molto ampi ,rispettivamente di circa 125 e 90 mq. e una terza unità abitativa di 60 mq. La vista che si gode dalla casa è assoluta e la posizione della baita, ai margini del villaggio, la rende unica. Annessa alla proprietà c’è un ampio terreno volendo anche carrabile. Indice di certificazione energetica <95 kwh/mq anno.

Caratteristiche costruttive

La struttura originaria della baita con muri in pietra faccia a vista e tetto in legno sarà recuperata nei suoi elementi originali. Come in tutti i nostri cantieri le finiture degli interni saranno personalizzabili dai clienti e anche le soluzioni progettuali potranno subire variazioni su richiesta.Indice di certificazione energetica <95 kwh/mq anno.

Posizione

Siamo immersi nel cuore della Val Ferret, al cospetto del Monte Bianco e alle pendici delle Grandes Jorasses. In inverno le piste da sci di fondo si snodano vicinissimo alla baita, mentre d’estate una comoda strada privata, conduce alla proprietà, poco distante dalla Club House del prestigioso Golf Club di Courmayeur. Proprio il centro del paese in realtà è meno distante di quanto l’assoluta pace faccia pensare, infatti in soli 10 minuti di auto si raggiunge Courmayeur. L’accessibilità in inverno è possibile solo a piedi, con gli sci o con motoslitte e/o quad.

icon-car.pngFullscreen-Logo
Baita Morge

Caricamento delle mappe in corso - restare in attesa...

Baita Morge 45.768334, 7.071129

Alloggi